Monday 6 November 2017

Jody Samuels Forex Carico


Jody Samuels è uno dei leader del Nord America allenatori per i commercianti di successo, e il creatore del programma EDGE FX commercianti. Lavora con i membri del suo programma di gruppo e sessioni di coaching privati ​​ed è appassionato di insegnare gli individui come il commercio dei cicli di mercato e di utilizzare le competenze e le abitudini imprenditoriali per gestire in modo efficace il loro business. Jody Samuels, un operatore professionale con 15 anni di monete di scambio di esperienza con una banca di investimento internazionale di New York, ha fatto con successo milioni di dollari utilizzando le teorie provati di analisi delle onde di Elliott. L'onda corso ultimo Elliott. Jodys ultima realizzazione, illustra la convergenza di Elliott, Fibonacci e armoniche in un programma di rottura a terra di combinare un'analisi precisa con una semplice strategia. Jody presto si rese conto che dal suo business coaching privato, nuovi e stagionati commercianti mancava la formazione e la conoscenza della teoria delle onde di Elliott. Ha anche scoperto che il settore del trading mancava un corso di Elliott Wave qualità offerta con integrità ad un prezzo ragionevole. Jody ha visto che una volta che i suoi clienti capito il modo in cui le onde nel mercato hanno seguito i modelli scientifici, predittivi e ripetitivi, sono stati in grado di fare mestieri più redditizi, sprecare meno tempo, e fare più soldi immediatamente. Articoli di Jody Samuels: diventare un membro di FX commercianti BORDO Ricevi aggiornamenti via e-mail per i nostri ultimi conteggi d'onda e analisi di mercato Apprezziamo la vostra privacy e non avrebbe mai spam C'è un alto livello di rischio associato a qualsiasi tipo di trading. trading in valuta estera non è adatto a tutti gli investitori. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. L'EDGE FX commercianti e tutti gli individui affiliate non si assumono alcuna responsabilità per il tuo trading e di investimento risultati. Si prega di tenere presente che tutti i commenti inseriti dagli istruttori EDGE FX commercianti non devono essere interpretati come consulenza sugli investimenti per l'acquisto o la vendita di Exchange. Women esteri hanno una intuizione circa il mercato, quasi come un budello sensazione 8211 Jody Samuels PROFILO: 8226 Current Job. Trader e pullman, fondatore di programma di coaching BORDO FX Trader8217s, esperto di Elliott Wave 8226 Career: Più di 25 anni nel mercato FX, come trader bancario presso JP Morgan e commerciante al dettaglio e allenatore 8226 Età. 52 Scarica il pdf magazine Pensando indietro avrebbe dovuto essere più scoraggiante di quanto in realtà was8221, dice Jody Samuels, il 8220Queen del quid8221, sui suoi primi anni negli anni '80 a JP Morgan a New York. Jody Samuels, allenatore e fondatore di FXTradersEDGE, ha scoperto Forex nel 1979 nel reparto Arbitrage (Foreign Exchange) di una banca in Norvegia e subito ha affascinato. Nel corso degli anni, Jody imparato a limitare le sue emozioni e questo equilibrio 8220on il vasto spettro emozionale di trading8221 è qualcosa che ora insegna ai suoi studenti. Lei non pensa che ci sono caratteristiche di genere specifico che si fanno un trader migliore e 8220if una persona ha gli obiettivi di diventare un trader di successo, quindi hanno bisogno di fare tutto il necessario per imparare una metodologia, la pratica più e più volte fino a quando non diventa una seconda natura 0,8221 In questa intervista esclusiva data a FXstreet, azioni Jody Samuels con noi la sua lunga esperienza come un commerciante banca professionista e insegnante. Quando hai ottiene interessati nel commercio di Forex Durante i miei studi presso la Wharton School of Business presso la University of Pennsylvania, appartenevo a questa organizzazione chiamata AIESEC, un'associazione internazionale affari degli studenti che ha organizzato stage all'estero. Ho avuto la fortuna di ottenere messo a Bergen, in Norvegia, dove ho lavorato nel reparto Arbitrage (Foreign Exchange) di una banca come tirocinante. La mia funzione era quella di far funzionare la macchina telex e prezzi citazione da commercianti in Kroners norvegesi sul mercato interbancario. Ero talmente affascinato che ho esteso il mio stage a 3 189 mesi, dopo di che mi sono trasferito a New York e applicato a lavorare per JP Morgan. Avevo accettato in precedenza una posizione in una contabilità costo può stabilimento di produzione a fare, che mi sono dimesso da prima ancora di cominciare a lavorare lì. Quando sono entrato in banca per commerciare le valute, ho davvero didn8217t penso alla mia genere. Ho solo fatto il mio lavoro. Come è stato essere una donna in un mondo mans a JP Morgan quando hai iniziato nel 1979, ero l'unica di trading femminile il GBPUSD nel mercato interbancario tra le maggiori banche mondiali al momento e sono stato chiamato il 8220Queen del quid8221. Ripensando avrebbe dovuto essere più scoraggiante di quanto realmente fosse. Tuttavia, avendo appena laureato presso la Wharton, ho avuto la fortuna di incontrare altre donne che sarebbe poi diventato giganti nei propri settori di competenza e abbiamo avuto molto in comune. Eravamo preparati per maschile dominato le industrie in virtù del fatto che avevamo appena laureato da una delle migliori scuole di business del mondo in cui le donne e gli uomini erano sullo stesso campo di gioco, prendendo le stesse classi. Così, quando sono entrato in banca per commerciare le valute, ho davvero didn8217t penso alla mia genere. Ho solo fatto il mio lavoro. Puoi descrivere la tua esperienza sul GBP Trading Desk Come il commerciante GBP a New York, ero tra un gruppo di circa 20 commercianti commercianti assistente sulla scrivania di negoziazione diverse valute. Abbiamo dovuto lavorare insieme come una squadra, telefoni di risposta e citando i prezzi sia per telefono e via elettronica attraverso sistemi stand-alone che si occupano. E 'stato davvero elettrizzante, in rapido movimento ed eccitante. Come market maker abbiamo dovuto pensare sui nostri piedi e citare i prezzi a due vie tutto il giorno, le imprese e gli investitori istituzionali. Si è sentito più un senso di cameratismo e competizione con le altre donne nel vostro ambiente di lavoro che didn8217t competere con le altre donne nel mio ambiente di lavoro. Il concorso era con me, per vedere quanti giorni vincita ho potuto avere ogni singolo mese. Questo è stato uno degli obiettivi che cercato per, per avere un mese intero di giorni vincenti. Quando si sposta sul dalla scrivania di negoziazione a JPM al ruolo di traderinstructor di vendita al dettaglio, ha fatto è necessario adottare eventuali cambiamenti nella strategia o prospettiva La sfida più grande che ho avuto durante la migrazione dai servizi istituzionali ai commerciante al dettaglio è stato quello di accettare il fatto che ho potuto avere successo da sola senza il supporto di altri operatori istituzionali. Mentre in banca ho avuto così tante risorse intorno a me, tra gli strateghi di valuta, opzioni strateghi e colleghi commercianti che ho sviluppato il mio stile basato sul mio ambiente. Quando ho lasciato tutto alle spalle, ho dovuto accettare prima che ho didn8217t bisogno di tutto questo supporto per avere successo. Il mio sistema di credenze necessario cambiare. Poi mi sono ritrovato a studiare con i commercianti indipendenti di successo che sono diventati miei mentori. Questo è il processo che ho seguito nel passaggio da istituzionale commerciante al dettaglio. Il più grande svantaggio che i commercianti al dettaglio indipendenti devono affrontare oggi non è il commercio con il capitale sufficiente. Fa il commerciante indipendente affrontare qualsiasi advantagesdisadvantages rispetto a operatori istituzionali Il più grande svantaggio che i commercianti al dettaglio indipendenti devono affrontare oggi non è il commercio con il capitale sufficiente. A causa della elevata leva finanziaria consentito commercianti di Forex, è troppo facile aprire un conto con una piccola quantità di capitale, leva in su, e perdere dopo diversi mestieri. Un vantaggio è che l'informazione è altamente trasparente e dati è economico. Quando ho iniziato ad operare da solo nei 19908217s metà, ho pagato 2.500 al mese per belle e pulite i dati dei futures per la creazione di grafici. Oggi, i costi fissi sono praticamente pari a zero, il che significa che chiunque può creare un account e iniziare a fare trading. Tutta l'educazione e l'informazione è disponibile per il commerciante al dettaglio di oggi, ma la giusta educazione è la chiave. Trading come professione richiede tempo per master. It8217s importante assumere un mentore e un allenatore che ha esperienza di trading Forex e in grado di comunicare bene. Che sensazione si ottiene quando trading Nei miei primi giorni mi sentivo su un giro sulle montagne russe con le mie emozioni quasi tutti i giorni, come i mercati sono stati molto volatili. I8217ve stato trading per così tanto tempo che ho sperimentato molti sentimenti ed emozioni diverse lungo il percorso. Oggi, io lavoro a limitare le mie emozioni estreme, il posizionamento mentalmente sul fulcro di un'altalena tra le emozioni di paura e avidità. Io pratico di essere equilibrato sul vasto spettro emozionale del trading. E questo è qualcosa che si sta insegnando ai suoi studenti immagino come controllare le proprie emozioni. Sì. Posso dire che ci isn8217t una emozione o situazione che un trader può descrivere a me che io stesso haven8217t sperimentato. E 'questo il motivo per cui hai deciso di dedicarti ad educare altri operatori Francamente, ho molto da offrire ad altri operatori a causa della mia lunga esperienza. Sono un mentore e un allenatore, ma mi piace lavorare con i commercianti uno contro uno, che è il motivo per cui ho sviluppato il programma di coaching BORDO FX Trader8217s per insegnare commercianti competenze e le abitudini imprenditoriali. Trovo che, insegnando loro le sfumature di gestione di un'impresa o di come visualizzare un mercato attraverso i suoi cicli spesso fa una grande differenza in un risultato trader8217s. Quando uno dei miei studenti ha successo, mi porta grande gioia. Quando eseguo seminari per insegnare le tecniche di negoziazione, mi fa sempre pensare a come io sono il commercio e rafforza quello che faccio io. Elliott Waves è uno dei tuoi preferiti indicatori tecnici si insegna ai suoi studenti. Ti ricordi prima quando si rese conto onde di Elliot è un indicatore particolarmente efficace in banca nostro analista tecnico sulla scrivania introdotto Elliott Wave Analysis. E 'stato molto bravo a dirci ciò che il bias dovrebbe essere per il giorno, dato il numero di Elliott Wave e altre tecniche guardò. Quando ho lasciato la banca ho studiato e imparato l'analisi delle onde di Elliott per conto mio e ho continuato a usarlo nel mio trading. Ho davvero can8217t ricordo un momento in cui ho didn8217t usarlo 8211 è sempre stata una parte della mia analisi cassetta degli attrezzi. Oggi mi piace insegnare ai commercianti e spesso si sentono che è il piece8221 8220missing del puzzle di trading. Analisi Elliott Wave può essere utilizzato come una sovrapposizione a qualsiasi strategia il commerciante sta usando per definire i punti di entrata e di uscita. Esso fornisce una tabella di marcia, rendendo più facile bersaglio si muove, e vedere il quadro più ampio. Si sono molto coinvolti nelle reti, al punto che si incoraggiano gli studenti a usarli. Sì. Quando le persone prendono miei seminari, li incoraggio a rimanere in contatto e abbiamo effettivamente istituito un gruppo di Skype. In questo modo quando i commercianti come mentalità vedono messe a punto, possono condividerle con il gruppo. a vantaggio di tutti. Il mercato è così grande che in realtà doesn8217t importa quante persone stanno prendendo la stessa posizione nello stesso momento. Questo funziona molto bene quando gli studenti seguono le valute differenti e possono condividere la loro analisi e messe a punto con il gruppo. Dopo aver insegnato tanti studenti, avete notato differenze nel modo in cui uomini e donne del commercio e analizzare il mercato Forex L'analisi è la stessa, ma a volte penso che le donne hanno una intuizione circa il mercato che andrà su o giù 8211 quasi come una sensazione viscerale . I8217m non sono sicuro che gli uomini sperimentano lo stesso livello di intuizione. In termini di commercio, penso che le donne sono più prudenti e meno aggressivo rispetto agli uomini nel suo complesso, ma ci sono sempre delle eccezioni. Questo potrebbe tradursi in profitti più piccoli, ma le perdite stretti pure. Il CEO di un corso di formazione forex trading al dettaglio dice che le donne hanno 3 caratteristiche che li rendono i commercianti migliori rispetto agli uomini. In primo luogo egli dice che le donne hanno un forte senso di avversione al rischio. Sei d'accordo Se le donne sono in effetti più avversi al rischio, quindi. prenderanno un numero sempre più piccole posizioni,. e prendere profitti più piccoli. Non sono d'accordo 8211 ho don8217t credo si può generalizzare che più donne che uomini hanno queste tre qualità. Sul fronte dei rischi, è importante essere un acquirente di rischio in ogni attività di trading, tra cui Forex. Se le donne sono in effetti più avversi al rischio, allora questo implica prenderanno meno e più piccoli posizioni, hanno una minore esposizione, e prendere profitti più piccoli. Forse sarà meglio a correre la maratona di Forex trading e di essere nel business per il lungo raggio. Io don8217t so. Penso che essere troppo conservatore isn8217t bene sia così una via di mezzo deve essere trovata. Di recente ho letto l'articolo 8220What se le donne Ran parete Street8221, da Sheelah Kolhatkar, pubblicato a New York Magazine, il 21 marzo 2010. L'articolo implica che molti uomini sono aggressivi, testardo ed ego guidato e quindi hanno bisogno di lavorare su domare quelle qualità se negoziazione grandi somme di denaro. Nessun commento su se o non donne commercianti sono migliori per l'economia 8211 direi che un buon mix di entrambi i sessi potrebbe creare la giusta ricetta di assunzione di rischi e avversione al rischio. In secondo luogo la qualità è aumentata la pazienza, che permette loro di seguire attraverso su piani commerciali migliori rispetto agli uomini. La pazienza è importante, ma ancora una volta, I8217m non è sicuro se le donne sono più paziente degli uomini. So che molti commercianti di sesso maschile, che sono i commercianti molto paziente. In terzo luogo, egli fa notare delle donne tendenza ad imparare veramente a fondo prima di trading, mentre gli uomini tendono a imparare qualcosa di parzialmente e subito. Questo descrive un istinto person8217s che guidano un modo naturale person8217s di agire. Dal momento che ogni personalità è diversa, non si può dire che il modo in cui qualcuno impara meglio è genere specifico. I8217ve insegnato molti commercianti di sesso maschile che sono ben organizzati e meticolosa circa il loro studio. I8217ve ha incontrato anche molti commercianti di sesso femminile che sono anche rigorosi nel loro approccio per imparare. Quindi non direbbe queste sono di genere specifiche differenze. Dalla mia esperienza, queste qualità sono sicuramente non specifici di genere 8211 se una persona ha gli obiettivi di diventare un trader di successo, quindi hanno bisogno di fare tutto il necessario per imparare una metodologia, la pratica più e più volte fino a quando non diventa una seconda natura, e il lavoro con un allenatore per continuare a crescere come un professionista. Informazioni su queste pagine contiene dichiarazioni previsionali che implicano rischi e incertezze. I mercati e gli strumenti profilate in questa pagina sono solo a scopo informativo e non deve in alcun modo venire attraverso come una raccomandazione ad acquistare o vendere in questi titoli. Si dovrebbe fare la propria ricerca approfondita prima di prendere decisioni di investimento. FXStreet non fa in alcun modo garantire che questa informazione è esente da errori, errori o errori significativi. Inoltre non garantisce che queste informazioni sono di natura puntuale. Investire nel Forex comporta una grande quantità di rischi, compresa la perdita di tutto o di una parte del vostro investimento, così come stress emotivo. Tutti i rischi, perdite e costi associati all'investimento, inclusa la perdita totale del capitale, sono a vostro carico.

No comments:

Post a Comment